Poi la palla arriva ad Okereke che segna. Le immagini sono evidenti come evidente è il fallo di mano in area grigiorossa non sanzionato dall’arbitro. Non è escluso che il problema a Lovato sia stato causato dallo scontro di gioco nel primo tempo non sanzionato dall’arbitro
Il gol dell’ 1 a 1 della Cremonese viziato da un fallo su Lovato
Mentre non si placano le polemiche sul rigore fatto calciare due volte da Ciofani emergono altri episodi errati nella direzione di gara di Marchetti. In occasione del gol del pareggio della Cremonese, nel primo tempo, Tsadjout non vince il duello aereo con Lovato, ma salta con il braccio largo commettendo fallo sul difensore granata.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Arbitro pessimo e contro salernitana sarà laziale
Abbiamo subito diverse in-decisioni arbitrali avverse in questa partita, determinanti sul risultato. Va bene non appellarsi a questi episodi, ma neanche star completamente zitti va bene. Questo stile estremamente garbato (che in Italia coincide con la dabbenaggine) è forse una scelta della società?
Colpo netto con il braccio sinistro a Lovato sul gol del pareggio !!!!!!
Fallo nettissimo .
Sono sconcertato dall’assouta mancanza di proteste dei nostri !!!
Bah !!!
Chi era allo stadio, anche se lontano decine di metri dall’azione, ha potuto vedere nettamente sia il fallo di Tsadjou su Lovato nell’azione del gol del primo pareggio per 1-1 della CREMONESE che il fallo di mano dello stesso giocatore della CREMONESE al 31° del primo tempo,
Però, a differenza di ATALANTA – NAPOLI, anche se l’arbitro di campo (compresi assistente e 4° uomo) non hanno visto (o fatto finta di non vedere niente!), il VAR a BERGAMO ha giustamente richiamato l’arbitro e sanzionato il fallo di mano di Osimhen decretandone il rigore a favore dell’ATALANTA…
A Salerno, invece, nessuno ha visto niente… nè il fallo su LOVATO e nemmeno il fallo di mano in area della CREMONESE…
Resta il fatto che il VAR è stato molto attento a vedere e richiamare l’attenzione dell’arbitro di campo all’88 per la concessione del rigore – giustissimo – a favore della CREMONESE…Nulla contro questa decisione.
Resta il fatto del perchè, tale attenzione non è stata applicata anche nei precedenti due episodi al 12° ed al 31° del 1° tempo…
Boh…