Ieri, l’ennesima segnalazione: “Nonostante i nostri appelli, alcuni operatori mercatali – ma non tutti – hanno continuato ad utilizzare i piazzali come luogo per il conferimento di ogni tipo di rifiuto. Si tratta di un atteggiamento non piu’ tollerabile, considerato che, accogliendo le richieste di tutti gli operatori mercatali, nelle ultime settimane, in tutte le aree destinate al mercato, sono stati collocati nuovi contenitori per ogni tipo di rifiuto. Il rispetto per chi lavoro, sia ben chiaro, deve essere reciproco: i nostri operatori hanno il massimo rispetto per tutti gli operatori mercatali, non ci sembra che avvenga il contrario. Questi atteggiamenti sfociano nel sopruso, che equivale ad un comportamento fuori dalle regole”.
Piazzali invasi dai rifiuti: Salerno Pulita bacchetta ancora i mercatali
L’ira di Salerno Pulita contro alcuni operatori mercatali. Gli addetti alla raccolta hanno nuovamente segnalato l’abbandono di ogni genere di rifiuti nei piazzali e aree mercatali: tra scarti alimentari, cassette di plastica e cartoni.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Incivili! Multateli ed utilizzqte sistemi di video sorveglianza a per stanare questi bifolchi.
Fanno bene dovrebbero fare di peggio bravi pagano la spazzatura e allora schiattate
Non sarebbe il caso, oltre a bacchettarli, di far pagare loro una salatissima multa oltre alla minaccia di riversare tutto quello che lasciano sul pianerottolo della loro casa?
Con queste notizie cercate di coprire lo schifo di Salerno Pulita
Pensavo fosse la ” monnezza d artista”
Chiudete i mercati una volta al mese (un venerdi e un sabato per esempio) per la necessaria disinfestazione, sicuramente impareranno la lezione!
dateci i loro stipendi a noi, e vedete come risolviamo subito i problemi di Salerno pulita