Prevenzione calamità ed eventi naturali: a Baronissi Protezione Civile nelle scuole

Stampa
La prevenzione del rischio da eventi calamitosi continua a essere per noi impegno e attività primaria.
Anzitutto attraverso la sistematica manutenzione del territorio ma anche mediante la necessaria informativa ai cittadini: il vademecum del piano di emergenza comunale , spedito a suo tempo a ciascuna famiglia residente, deve costituire una guida preziosa per tutti.
Da domani intanto la nostra Protezione civile riprende le lezioni alle scuole primarie per i nostri bimbi.
Scene come quelle che abbiamo visto due giorni fa a pochi chilometri dalla nostra città non vorremmo mai viverle. Occorre consapevolezza!
Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.