Vasco Rossi in concerto a Salerno: fan in delirio dopo l’anticipazione

Stampa
Lo stadio Arechi il prossimo 28 e 29 giugno ospiterò un concerto di Vasco Rossi. L’anticipazione de Il Mattino, nella giornata di ieri e rilanciata anche nell’edizione odierna ha fatto il giro del web mandando in deliro i tanti fan campani del rocker originario di Zocca.

La sua ultima presenza a Salerno risale al 2008 con un record di oltre sessantamila spettatori.

Sulle date salernitane di Blasco vige ancora un minimo di incertezza: il 28 giugno, infatti, ad illuminare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dovrebbe esserci Tiziano Ferro. Uno scontro non indifferente che probabilmente gli organizzatori proveranno a evitare per non sottrarsi vicendevolmente spettatori.

Per ora, ad essere confermata, c’è un’altra data da segnare sul calendario, quella del 24 giugno che vedrà salire sul palco dello stadio Arechi Marco Mengoni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.