“Da oltre dieci mesi – ha scritto – aspetto risposte dall’amministrazione sulla mancanza di colonnine elettriche nella città di Salerno.
Trovo sia davvero molto grave che chi come me ha un’auto elettrica debba recarsi nella zona industriale per poter effettuare la ricarica. Enel x dal Comune di Salerno non ha mai ottenuto l’autorizzazione per l’installazione tra l’altro gratuita.
Mi sono prodigata in tutti i modi ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta”.
Niente di nuovo: l’amministrazione comunale (prima lettera minuscola volutamente e di proposito) di Salerno è quanto di peggio possa esserci nell’intero territorio nazionale per quanto riguarda l’ambiente, la mobilità sostenibile, il benessere della cittadinanza e la prospettiva verso il futuro, lo sviluppo e la sostenibilità in città!! A proposito di punti di ricarica per veicoli elettrici, hanno lasciato nel parcheggio del sottopiazza Libertà otto stalli per la ricarica dei veicoli elettrici e l’hanno anche pubblicizzato attraverso la stampa, ma ad oggi, dopo un anno circa dall’apertura di quel parcheggio, mancano in quegli stalli le infrastrutture necessarie per la ricarica dei veicoli elettrici. VERGOGNA!!
Signora ma lei li ha votati ? Xchè se li ha votati questo merita !
Ma Salerno è ben governata! Da trent’anni!