Il Tennis Tavolo Nocera in D1 non si ferma più: 5-1 al Cesinali Edge

Stampa
Continua a vincere e convincere il Tennis Tavolo Nocera nel girone C del campionato di Serie D1. I pongisti nocerini, nel match valevole per la 4′ giornata, vincono nettamente 5-1 contro il Tt Cesinali “Edge”. Alla palestra Marco Polo di Nocera Superiore, due punti a testa conquistati da capitan Rosario Bigliardo e Andrea Massinelli. entrambi ancora imbattuti in stagione (il primo ha vinto 7 partite su 7 il secondo 9 su 9). L’altro punto rossonero porta la firma di Raffaele Berritto autore di una prova sontuosa vincendo nettamente il proprio incontro per 3 set a 0.

Grazie a questo successo il Tt Nocera conferma il primato in classifica a quota 8 punti, a pari merito con il Tt Avellino Young. Entrambe le squadre sono ancora imbattute in stagione avendo vinto tutti e quattro gli incontri che le consentono di allungare a +4 sulle dirette concorrenti. Turno di riposo invece per le altre due compagini molosse che militano nelle categorie C1 e D2.

Settimana prossima si torna nuovamente in campo in campionato e questa volta saranno tutte e tre le squadre a farlo. I match si disputeranno  sabato 12 novembre: alle ore 15:00 cominceranno i campionati regionali dove le squadre di D1 e D2 giocheranno rispettivamente in trasferta contro Cus Salerno e Pozzuoli. A seguire, alle ore 17:30, il team di Serie C1 del patron Giovanni Landino ospiterà a Nocera Superiore il Top Spin Messina con l’obiettivo di continuare la scia di vittorie consecutive presso le mura amiche e mantenere la seconda posizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.