La posta torna indietro: niente raccomandate nei rioni collinari: la rabbia dei residenti

Stampa
Malfunzionamento degli uffici postali nei rioni collinari. La denuncia arriva dai cittadini salernitani che, da tempo, lamentano quanto accade quotidianamente con la consegna della posta. O almeno, la posta che dovrebbe essere consegnata ma, puntualmente, torna indietro.

Questo vale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – soprattutto per le raccomandate: il postino – stando a quanto denunciano molti residenti dei rioni collinari – si limita a tracciare sulle buste che il mittente sia irreperibile senza andare a controllare sui citofoni e sulle cassette postali se esista davvero il destinatario. In diversi casi, la consegna avviene anche nel tardo pomeriggio ma, anche in quel caso, ci si limita a girare per la zona senza effettivamente rintracciare il destinatario.

Neanche a dirlo, contattare gli uffici è impresa utopica: nessuna risposta, ammesso che il numero sia corretto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.