Salerno, albero abbattuto: Celano (FI) chiede se è stata presentata denuncia

Stampa
L’Amministrazione Comunale di Salerno, dopo l’abbattimento in pieno centro cittadino di un albero, da parte di persone non autorizzate, ha presentato o meno una regolare denuncia ? A chiederlo, in una interrogazione rivolta al Sindaco, è il Consigliere Comunale di Forza Italia Roberto Celano.

Nella interrogazione Celano, infatti, chiede di sapere “se, per l’episodio dell’abbattimento dell’albero sul Corso V. Emanuele, l’Amministrazione ha proceduto a sporgere regolare denuncia avverso ignoti per l’individuazione degli autori del reato commesso, avendo sostenuto di non avere giammai autorizzato il suddetto abbattimento e non potendo un governo cittadino serio affidare le indagini del caso alla sola P.M. con il supporto del Settore Ambiente”.
Oltre a questo il Consigliere di opposizione chiede anche quando “si intenda ripristinare gli alberi abbattuti nelle scorse settimane nel quartiere di Torrione e quali tipologie di alberi eventualmente saranno ripiantumati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.