Per ragioni ed esigenze di varia natura , lo storico punto vendita della Gelateria Matteo chiude a Lancusi.
In questi giorni si sono susseguiti articoli di varie testate giornalistiche circa questa chiusura diffondendo notizie false, in maniera superficiale. Comincia così il post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell’antica e prestigiosa gelateria Matteo portata alla ribalta nazionale per la creatività del suo storico fondatore Matteo.
Sulla loro pagina facebook i titolari dello storico marchio scrivono: “Il nostro intento oggi è quello di rassicurare i nostri estimatori e clienti :
Continueremo a lavorare secondo la lezione del caro nonno Matteo , con passione e creatività per regalarvi il gusto e la qualità dei nostri prodotti nei consueti canali di vendita, regolarmente.
Il 2022 è per noi un anno di grande importanza, in quanto festeggiamo i 60 di attività :dalla genialità di mio nonno Matteo, un geniale Maestro pasticcere e gelatiere che sognava di trasformare i doni della Natura in delizie da gustare sotto forma di gelato ,a Noi che ,con l’Antica Gelateria Matteo s.r.l., ci siamo impegnati a portare avanti realizzando il primo laboratorio di produzione a Baronissi (dove oggi lavorano 10 famiglie), fortemente voluto e ideato da mio padre ,e nel 2021 un secondo polo produttivo e logistico con sede a Pomezia, continuando il suo lavoro con gratitudine ed impegno ,qualità e serietà.
Ad oggi diamo lavoro a venti famiglie e ci sembra giusto tutelare e dare risalto all’impegno profuso da tutti noi in questa attività che non ha chiuso assolutamente.
Continuerete a trovare i nostri prodotti nel laboratorio di Baronissi e Pomezia e per chi vuole nel nostro sito di vendita online all’indirizzo shop.fruttagelato.it
I fruttini gelato è un marchio da noi registrato e vengono venduti in tutti i migliori ristoranti e shop del mondo.
E chi se ne frega andranno da altri ?
Un vero peccato. Al di là di gusti stravaganti INDIMENTICABILE il gusto ciliegia ed il gusto fichi. Addio don Matteo.