Site icon Salernonotizie.it

Due “leoni” di Bellizzi conquistano New York: la Maratona in carrozzella di Franco e Dario

Stampa
Niente Spiderman, niente Superman né Ironman, insomma niente personaggi della fantasia: oltre un milione di cittadini di New York potrà raccontare ai loro figli di aver visto domenica 6 novembre due supereroi“.

Inizia così il post pubblicato, sul proprio profilo Facebook, da Giuseppe Calabrese per raccontare il sogno che hanno realizzato due fratelli italiani, Franco e Dario Leo, una carrozzella da spingere per 42 km e 195 metri, un paio di scarpette running e il loro superpotere: il cuore di due leoni!

Newyorkesi – scrive ancora Calabrese – potete andare a riposare felici oggi perché da Bellizzi, un paesino di poche migliaia di anime nel profondo sud dell’Italia, due leoni hanno mostrato al mondo intero che non esiste alcun limite.

OGNI VOLTA CHE QUALCUNO DI NOI STA PENSANDO DI ARRENDERSI, VUOLE MOLLARE I SUOI SOGNI CREDENDO DI NON ESSERE IN GRADO DI SUPERARE UN OSTACOLO O DI ESSERE SFORTUNATO, RICORDATEVI DELLA STORIA DEI FRATELLI LEO.

Quando state per rinunciare datevi un’altra opportunità.

Pensate a quello che hanno fatto questi due leoni, guardateli, sono esattamente come ognuno di noi ma LORO NON SI SONO ARRESI.

GRAZIE DARIO, GRAZIE FRANCO“.

Exit mobile version