Luci d’Artista, Comune di Salerno pronto a prolungare l’accensione fino al 31 gennaio

Stampa
Luci d’Artista potrebbe prolungare la propria durata, che in un primo momento era stata prospettata per l’8 gennaio.

A rivelarlo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola è l’assessore alle Attività produttive del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara: «Se ci sono le condizioni relativamente a costi e benefici anziché spegnere le luminarie il 15 gennaio, possiamo pensare di prolungare la manifestazione fino al 31 gennaio».

Biosgnerà fare i conti con le «direttive nazionali e internazionali che riguardano il consumo dell’energia», aggiunge. «Noi – continua Ferrara – le luci le terremo accese fino a mezzanotte nei giorni feriali, mentre nei weekend e nei giorni festivi anche fino alle due di notte».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per lo meno non prolungate la cazzata megagalattica,e i consumi,che un secondo dopo la mezzanotte del 31 dicembre,non interessano più a nessuno

  • Ma avete visto a Pastena le luci d’artista? Uno schifo totale. Vorrei dire al sedicente sindaco e la sua giunta comunale che da quando sono al comando , a parte il COVID, oltre a non fare nulla per la città, hanno anche rovinato una manifestazione che attirava decine di migliaia di visitatori.. Della serie …prima be ne andate e meglio è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.