Dl aiuti ter: Pd, da governo pessimo segnale su sanità Regioni

Stampa
“Incomprensibile no di governo e maggioranza a un nostro emendamento necessario per l’attività del sistema sanitario regionale. Abbiamo visto respingere, infatti, una proposta che permetteva di assicurare alle Regioni una più celere procedura di recupero nei confronti delle aziende fornitrici soggette al ripiano per il superamento del tetto di spesa per i dispositivi medici e dei tetti di spesa farmaceutici, già previste nel decreto aiuti-bis. Una soluzione utile a recuperare più rapidamente i crediti nei confronti delle ditte fornitrici. Con questa bocciatura si dà un pessimo segnale alle Regioni, che pure avevano sostenuto questa proposta nella Conferenza Stato-Regioni, in una fase che continua ad essere particolarmente complessa per l’impegno straordinario della sanità pubblica a sostegno dei cittadini”. Così il vice capogruppo democratico alla Camera Piero De Luca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • lo so che il buon Esposito non pubblicherà mai questo commento, ma probabile che qualche volta si passa la mano sulla coscienza e pensa che prima o poi questi scompariranno. Egregio de Luca Junior, che tanto di egregio non hai…. Pensavo che il peggiore in Italia era tuo padre….Ma non ti vergogni su quello che affermi? Ti hanno informato che la Sanità Campana e’ la peggiore d’Italia grazie al pallonaro di tuo Padre? Vedi le altre Regioni. Avete sulla coscienza tanti malati e tanti anziani. Ma Dio c’e’. Ricordati che i soldi servono fino ad un certo punto. Anche tu tieni una famiglia, vedrai come e’ dura soffrire senza avere il modo di come poter risolvere con tutti i soldi che tieni, anche perchè quei soldi sono del popolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.