Fiorentina-Salernitana, granata a caccia di un’altra impresa: primi gol e punti al Franchi

Stampa
Al “Franchi” di Firenze, fischio d’inizio oggi alle ore 20:45, la Salernitana sarà impegnata nell’ultimo turno infra-settimanale della serie A per il 2022.

Per la squadra di Nicola si tratta di un nuovo esame per guardarsi allo specchio e capire le sue reali potenzialità. I granata devono sfatare il tabù Fiorentina, sul cui campo – nei tre precedenti nel massimo campionato – finora sono usciti sempre battuti, senza segnare un gol e senza ottenere alcun punto.

Il tecnico granata è alle prese con alcune incognite soprattutto nel reparto difensivo, dove Daniliuc, Fazio e Lovato non sono al meglio della condizione pur essendo stati convocati per il doppio impegno consecutivo in trasferta (domenica c’è anche il Monza da affrontare fuori casa) prima della lunga sosta del campionato per i Mondiali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.