Fiorentina Salernitana, tabellino gara impietoso: sette tiri a uno in porta per i viola. 18 a 4 quelli totali

Stampa
Sono cinque le vittorie di fila tra campionato e Conference League per la Fiorentina che ha battuto 2-1 la Salernitana al Franchi nel match della 14ª giornata di Serie A.

Passati in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco con Bonaventura, i viola sono stati raggiunti sul pari dopo una decina di minuti della ripresa con il gol di Dia, subentrato dopo l’intervallo al posto di Bonazzoli. Dalla panchina è arrivato anche il gol vincente della squadra di Italiano, con Jovic che a 10′ dalla fine ha riportato avanti i suoi regalando la terza vittoria di fila in campionato. Il tabellino della gara non lascia spazi a dubbi: i viola hanno avuto quasi il 60% di possesso palla, con 18 titi totali a 4 con 7 tiri nello specchio contro uno granata, quello del gol di Dia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte le squadre fin ora viste giocano a calcio..la salernitana è scandalosa…ha fatto vittorie a culo contro lo Spezia e il Verona… Nicola non è cosa sua!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.