Giallo di Marzia, Vacchiano massacrato di botte da 30 detenuti nel carcere di Fuorni

Stampa
Giallo di Marzia: Vito Vacchiano – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – pestato in cella. Il ragazzo di Pontecagnano è stato oggetto di un’aggressione da parte da una trentina di detenuti del suo reparto, nel carcere di Fuorni.

Su quanto accaduto domenica pomeriggio a Fuorni stanno ora lavorando gli agenti della polizia penitenziaria i quali avrebbero già identificato quasi tutti i responsabili.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • HANNO DECISAMENTE SBAGLIATO CON QUESTO GESTO, AVREBBERO DOVUTO DIRETTAMENTE SGOZZARLO …….AMMAZZARLO COME UNA BLATTA !!!

  • Per me hanno fatto non bene ma benissimo.
    E desidero ringraziarli.Adesso non fate gli ipocriti dite la verità quanti di voi siete interiormente soddisfatti del pestaggio? Ripeto non fate gli ipocriti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.