Luci d’Artista, non c’è ancora la data di inaugurazione. Ferrara: “Ma basta polemiche”

Stampa
Non si esclude un prolungamento delle Luci d’Artista, anche oltre il 6 gennaio, ma al momento non vi è la possibilità di individuare un giorno preciso per l’inaugurazione.

A confermarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Salerno Alessandro Ferrara che, attraverso una lettera replica al presidente di Federalberghi Salerno Antonio Ilardi chiarendo alcuni aspetti più volte sollevati dall’associazione di categoria.

«Alimentare continuamente le polemiche, dare spazio a critiche che in alcuni casi prescindono ad ogni occasione dal merito non fa bene né alle attività produttive né all’immagine della città verso l’esterno – ha dichiarato l’assessore Ferrara – Non aiutano la città a superare l’attuale difficile contesto socio-economico, non sottacendo che detti confronti scaturiscono oggi, fortunatamente, sulla scorta di un trend positivo auspicato ma inaspettato in simili dimensioni che i numeri in seguito testimonieranno».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.