Mondiale alle porte: già convocati i “granata” Botheim e Valencia
Alle porte il Mondiale in Qatar e la lunga sosta invernale e – di conseguenza – gli impegni internazionali dei tanti giocatori della Salernitana nell’orbita delle rispettive Nazionali. In attesa delle conferme ufficiali da Tunisia, Senegal e Polonia per Bronn, Dia e Piatek, c’è chi ha già ricevuto la chiamata dai commissari tecnici. Sono Erik Botheim, convocato dal ct dell’Under 21 norvegese Leif Gunnar Smerud per le amichevoli con i pari età di Francia e Repubblica Ceca. Diego Valencia è stato convocato per le amichevoli che la nazionale cilena sosterrà contro Polonia e Slovacchia. Gyomber infortunato non dovrebbe partire.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Spero Valencia riesca a mettersi in mostra con la sua nazionale. Non perché soltanto di proprietà della Salernitana ma perché non credo stia passando un momento dei migliori visto l’inutilizzo.