Salernitana a Firenze per la continuità. C’è Bohinen, out Bradaric. Mazzocchi-Candreva esterni

Stampa
Turno infrasettimanale di serie A già cominciato ieri, mentre stasera si completa tutta la giornata. La Fiorentina vuole continuare a risalire la classifica e dopo la vittoria in trasferta contro la Sampdoria, la squadra di Italiano affronta un avversario vivace come la Salernitana. La formazione di Nicola arriva a questo match dopo il pareggio casalingo contro la Cremonese che alla luce del pari di ieri dei grigiorossi contro il Milan non è certo da disprezzare. Emergenza difesa per il biondo mister piemontese che non ha Fazio, Gyomber e Lovato e punta sul ritorno di Daniliuc con Bronn e Pirola ai suoi lati. Fuori a sorpresa Bradaric a sinistra dove torna Mazzocchi mentre a specchio Candreva confermato a destra. In mediana riecco Bohinen dal 1′ minuto con Vilhena e Coulibaly interni di metà campo. In attacco si parte con le pistole cariche dell’ex Piatek e Bonazzoli. Panchina per Dia.

I Viola puntano su  Cabral unica punta con Kouamè e Bonaventura dietro.  In mediana Amrabat e Mandragora dinanzi a Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi difensori della porta di Terracciano, altro ex di turno insieme a Ranieri che siede in panca.

FIORENTINA-SALERNITANA

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Cabral. A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Ranieri, Terzic, Martinez Quarta, Venuti, Duncan, Di Stefano, Maleh, Zurkowski, Bianco, Barak, Saponara, Jovic. Allenatore: Italiano.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Micai, Motoc, Sambia, Radovanovic, Bradaric, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Maggiore, Dia, Botheim, Valencia. Allenatore: Nicola.

Arbitro: Federico La Penna di Roma (Lo Cicero-Trasciatti). IV Uomo: Ghersini. Var: Fourneau – Marini.

Diretta: Dazn

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.