Del Gaudio, docente di arti digitali a contratto presso l’ateneo di Fisciano, oltre che in precedenza dell’Università della Tuscia, è stato trovato morto, lunedì scorso, nella sua stanza d’albergo a Roma, dove si era recato – come riporta il sito web fanpage.it – per partecipare a “Romaeuropa Festival 2022”, manifestazione sulle arti digitali che si sta svolgendo ancora adesso nella Capitale.
Università di Salerno a lutto: addio al professore Del Gaudio, trovato morto a 41 anni
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
OVVIAMENTE NESSUNA CORRELAZIONE CON IL SIERO MAGICO ….ALIAS VACCINO COVID….NESSUNA CORRELAZIONE CERTAMENTE !!!!
Nessuna correlazione,naturalmente
R.I.P. Troppi malori improvvisi, ma ovviamente nessuna correlazione con il vaccino.
Quante morti improvvise ultimamente ….qui vaccino ci cova…
Ma quelli che danno la colpa al vaccino per qualsiasi cosa hanno mai letto una statistica?🤦