I turisti, infatti, rischiano di annullare le prenotazioni a causa della mancanza di informazioni precise sullo svolgimento della manifestazione. L’amministrazione comunale di Salerno, apertamente critica anche da Antonio Cammarota, presidente della commissione Trasparenza, non è ancora in grado di comunicare una data certa, dal momento che il montaggio delle installazioni procede con tempi più lunghi di quelli che probabilmente erano stati preventivati alla vigilia.
E più passano i giorni più diventa complicata la gestione dell’evento da parte di chi dovrebbe poi trarre dei benefici economici dalla kermesse
E quando si prenota? Un’ora prima???
E qual’e’ il problema?? Concedete loro l’occupazione dell’ultimo metro di spazio che hanno libero per il transito dei pedoni, per il momento, in quasi tutte le strade cittadine specie nel Centro Storico per non parlare delle vie principali come il C/so V. Emanuele e puffete…..il gioco e’ fatto. Spero che qualcuno si svegli prima o poi e cominci a fare rispettare le leggi a tutti/e, cosi’ come dovrebbero essere rispettate.