Caos Luci d’Artista: l’incertezza sulla data penalizza ristoratori e albergatori salernitani

Stampa
L’incertezza sulla data di inaugurazione dell’edizione 2022 di Luci d’Artista, ormai arrivati quasi a metà novembre, è destinata a penalizzare ristoratori, albergatori e operatori turistici salernitani.

I turisti, infatti, rischiano di annullare le prenotazioni a causa della mancanza di informazioni precise sullo svolgimento della manifestazione. L’amministrazione comunale di Salerno, apertamente critica anche da Antonio Cammarota, presidente della commissione Trasparenza, non è ancora in grado di comunicare una data certa, dal momento che il montaggio delle installazioni procede con tempi più lunghi di quelli che probabilmente erano stati preventivati alla vigilia.

E più passano i giorni più diventa complicata la gestione dell’evento da parte di chi dovrebbe poi trarre dei benefici economici dalla kermesse

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E qual’e’ il problema?? Concedete loro l’occupazione dell’ultimo metro di spazio che hanno libero per il transito dei pedoni, per il momento, in quasi tutte le strade cittadine specie nel Centro Storico per non parlare delle vie principali come il C/so V. Emanuele e puffete…..il gioco e’ fatto. Spero che qualcuno si svegli prima o poi e cominci a fare rispettare le leggi a tutti/e, cosi’ come dovrebbero essere rispettate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.