Inchiesta Coop, Francese a “Il Mattino”: “Pronta ad entrare in Consiglio, trattata come camorrista”

Stampa
Alessandra Francese, a distanza di un anno dalle elezioni amministrative e dalla bufera scatenata dalla inchiesta sulle Coop, rompe il silenzio rilasciano una lunga intervista, pubblicata in esclusiva dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola.

La prima dei non eletti al Comune di Salerno nella lista dei Progressisti, il cui nome è associato al fratello Davide, presidente della Cooperativa san Matteo e tra i 29 indagati nell’inchiesta sulle coop, e al marito, Gianluca Izzo, autore del presunto audio intimidatorio diffuso attraverso whatsapp in occasione delle elezioni e destinato proprio ai lavoratori della cooperativa di cui era il presidente di fatto, si dice pronta ad entrare in Consiglio comunale, qualora ci fosse un rimpasto in giunta: «Inizialmente non lo ero, ma ora sì. Anche perché devo dare risposta ai miei 819 voti. Sì, sono pronta. Più che mai».

La Francese ha raccontato anche quello che ha vissuto all’epoca: «Abbiamo subito cose che un delinquente magari se le aspetta, ma una persona perbene no. E poi siamo usciti tutti i giorni sui giornali quasi come camorristi, perché così ci hanno definito.

Non solo: dei contatti social mi hanno bombardato prendendo mie foto e facendo commenti assurdi».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poverina, tanto dispiaciuta perchè è stata offesa ed invece oggi è pure pronta ad entrare in consiglio comunale ….. Per fare che?

  • Giusto!
    Facciamo entrare quest’altra persona perbene in consiglio comunale.
    Ce ne sono tante…….
    E poi cosa avranno fatto di male??
    …..fanno tutti così!!!!

    Che emozioni!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.