Ai margini del fiume Irno un cumulo di rifiuti fa bella mostra da diverso tempo. La segnalazione arriva dalla pagina Facebook “Figli delle Chiancarelle” che pubblica una serie di scatti a testimonianza del degrado in cui versa la zona in pieno centro. Tra la strada ed il fiume si è creata una vera e propria discarica a cielo aperto: c’è praticamente di tutto: bottiglie di plastica e di vetro, lattine, coperte, materassi, cartoni di pizza, giocattoli ed anche bustoni neri di cui non si conosce il contenuto. Bisognerebbe intervenire per bonificare l’area anche perchè si tratta di una zona di costante transito. anche di turisti, in cammino per raggiungere la Stazione ferroviaria e che finisce inevitabilmente per sporcare l’immagine della città.
Salerno: discarica a cielo aperto ai margini del fiume Irno, la segnalazione
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA L’NTERA SALERNO E’ UNA DISCARICA A CIELO APERTO ….SALERNO, SICURAMENTE LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DEL MONDO !!!!!!!!
Sono i senzatetto che dormono sotto i portici dell’ottica