Stadio Arechi. Incontro CCSC e Questore Salerno: Ok apertura Curva Nord. Ospiti nei distinti

Stampa
Dall’incontro odierno del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs e il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, si apre uno spiraglio per l’apertura della Curva Nord ai tifosi della Salernitana. “Incontro in cui è stata ipotizzata la possibilità di riservare uno spicchio del settore Distinti per gli ospiti che consentirebbe l’apertura della Curva Nord, l’utilizzo del parcheggio retrostante la Curva Nord, nonché l’ apertura del sottopasso che conduce all’ospedale San Leonardo e il ripristino della fermata della metropolitana, attualmente chiusa durante gli incontri casalinghi”. “Il questore si è dimostrato sin da subito ampiamente disponibile alla apertura della Curva Nord, previa valutazione del progetto, che dovrà fornire l’ amministrazione comunale, di fattibilità e congruità a tutela dell’ Ordine e sicurezza pubblica”, ha ribadito il Ccsc che “nel ringraziare il Questore per la sua disponibilità così come l’ammiistrazione comunale, continuerà nella propria opera di sensibilizzazione nei confronti degli stessi”.

Fonte Ottopagine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si..immagino già l’accoglienza che gli Zulu che occupano i distinti inferiori, riserveranno ai tifosi ospiti….

  • Perché proprio nei “Distinti” inserire uno spicchio dei tifosi ospiti e non dove sono normalmente posizionati nella parte basa in curva Nord?
    Oppure, perché non in TRIBUNA????
    In questo modo si penalizzano tantissimi tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento nel settore DISTINI pagando quasi 600,00 €.
    ASSURDO…
    Solo a SALERNO SI VEDONO CERTE COSE!
    Già con la ROMA, è successo che abbonati della SALERNITANA siano entrati in contatto con tifosi giallorossi prima della partita, senza nessuna separazione fisica tra tifosi SALERNITANI e ROMANI…
    Questo perché le decine di agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili Urbani (Polizia Locale), ecc., non sono in grado di controllare poche decine o poche centinaia di tifosi ospiti…
    E’ VERGOGNOSO

  • se il questore reputa problematico il fatto che in curva nord ci siano sia ospiti che locali, come può dire che mettendoli nello stesso settore – a meno di una “gabbia” – il problema non sia lo stesso?? è il questore che se non sa garantire l’ordine pubblico dovrebbe dimettersi! la strada è sempre la stessa, non cambia nulla! perchè fino a qualche hanno fa il problema non si poneva?!? perchè non dividere la curva nord in verticale con accesso separato da alte recinzioni?!? gli ospiti, come i nostri a firenze, vengono fatti uscire un’ora dopo e tutto è risolto! c’è la volontà di fare qualcosa?! e la smettessero di chiudere strade metro e negozi che il danno non è solo per gli spettatori ma anche per le persone che non vanno allo stadio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.