Via Ligea, associazioni mobilitate per restituire dignità al campetto del quartiere

Stampa
Restituire alla città in campetto di calcio di via Ligea. È questo l’obiettivo del comitato territoriale Salerno Mia e Retake Salerno, Voglio un Mondo pulito, Rete dei Giovani per Salerno e tante altre realtà che stanno progettando di ridare lustro e dignità al campetto affinchè possa essere restituito alla città, ai giovanissimi che non hanno spazi.

Tra gli interventi sui quali le associazioni punteranno l’attenzione destinando così anche le poche risorse economiche a loro disposizione, ci sono – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – le porte che vanno cambiate. Va poi aggiunto un canestro per il basket, si deve sfalciare l’erba, pulire, aggiungere due panchine, aggiustare la rete esterna ed altro ancora.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ solo quel campetto disastrato che ha bisogno di dignità? E’ tutto il rione via Porto – via Ligea che meriterebbe la dignità di un tempo, quando era la zona balneare di Salerno per eccellenza e che il mostro, chiamato porto commerciale, ha cancellato!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.