Caos manutenzione parchi, braccio di ferro Isam-lavoratori: oggi nuova mobilitazione

Stampa
Ancora proteste per i lavoratori della Isam, la ditta di Roma che si è aggiudicata l’appalto per il verde pubblico a Salerno.

Nonostante il tanto sperato ritorno al lavoro, le criticità non sembrano essere diminuite ma, anzi, ogni giorno si fanno i conti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – con problemi messi in atto proprio dalla Isam.

La società sembra essere tornata nuovamente sui propri passi, ipotizzando ancora la riduzione del numero dei lavoratori, nonostante le rassicurazioni fornite all’amministrazione Napoli nel corso dell’ultimo incontro.

La Csa Fiadel ha indetto per questa mattina un’assemblea presso i porticati di Palazzo di Città con i lavoratori delle ex cooperative.

L’organizzazione sindacale esprime il proprio dissenso verso la Isam che, sospendendo parte dei lavoratori, vanificherebbe il lavoro fino ad ora svolto di manutenzione del verde e porrebbe in essere ulteriori situazioni di pericolo nelle aree non ancora interessate dall’ordinaria manutenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.