Bimba lanciata dalla finestra a Fisciano, la mamma difende il marito: “Non era in sè”

Stampa
La madre della bimba di due anni, lanciata dal marito dalla finestra della casa di famiglia a Fisciano, difende il consorte.

«È sempre stato un padre esemplare, affettuoso con la piccola e con tutta la sua famiglia. Un rapporto ottimo con la figlioletta», è la breve dichiarazione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – rilasciata dall’avvocatessa Ersilia Trotta per conto della madre della piccola.

Di una cosa, la donna, appare certa: «Mio marito, in quel momento, non era in sé».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Rapporto ottimo con la bambina tanto da lanciarla giu’ dal balcone…..mah?…..salvate la bambina prima che capisca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.