Capaccio Scalo: al via i lavori di efficientamento energetico dei lampioni

Stampa

Sono stati consegnati stamani, sabato 12 novembre, i lavori che porteranno al completamento dell’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione di Capaccio Scalo. I lavori, che consisteranno nella sostituzione degli attuali apparecchi illuminanti con nuovi apparecchi a tecnologia Led, saranno eseguiti con risorse stanziate dallo Stato e destinate a opere pubbliche in materia di efficientamento energetico.

Gli interventi di efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione di Capaccio Scalo andranno ad aggiungersi a quelli già realizzati dall’amministrazione Comunale lungo Viale della Repubblica, Via Magna Grecia e Corso Italia. In particolare, riguarderanno: via Caduti di Nassirya, via Salvo d’Acquisto, via A. Gramsci, via A. De Gasperi, via Don Lorenzo Sturzo, via Alessandrini, via Einaudi, via Bachelet, via G. Rossa, via Fornilli, via Parri, via G. Falcone, via C.A. dalla Chiesa, viale Padre Pio, via G. Sacco, via A. de Pretis, via G. Garibaldi, via Pisacane, via Aldo Moro e Piazza Mercato.

«La pubblica illuminazione è sempre stata una delle priorità della nostra azione amministrativa – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Oggi consegniamo i lavori che andranno a completare l’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione di Capaccio Scalo, assicurando una migliore qualità dell’illuminazione e un risparmio economico all’ente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.