Napoli: Spalletti vola basso, finora marziani ma mancano ancora 69 punti

Stampa
Abbiamo giocato una prima parte di campionato da marziani. Ringrazio i miei calciatori per quello che hanno fatto finora, per la disponibilità che hanno avuto, soprattutto verso i compagni”. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, tira le somme dopo il successo contro l’Udinese che chiude una prima parte di stagione ricca di successi. “Il primo messaggio da parte mia – ha detto – è il ringraziamento per quanto fatto. Ora faremo qualche giorno di riposo che fa bene, c’è bisogno di interrompere. Continuando si mette anche a rischio la salute dei calciatori”.
Alla fine l’Udinese ha messo paura al Napoli: “Dopo il 3-2 la partita è tornata in discussione, loro erano ancora più forti nei duelli a metà campo. Ma alla fine l’abbiamo vinta meritatamente, non è mai stata davvero in discussione, potevamo fare il 4-0 con due situazioni 4 contro 2. Poi nel finale abbiamo concesso. Anche oggi abbiamo sbagliato qualcosa e sappiamo che si può migliorare ancora. Mancano 69 punti, c’è ancora tantissimo lavoro da fare”, ha concluso (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.