Salerno: donna scippata della borsa a Pastena, la vittima cade e si ferisce

Stampa
Momenti di paura nel primo pomeriggio nel quartiere di Pastena a Salerno dove una donna è stata scippata della borsa da un malvivente a bordo di uno scooter. Il fatto è accaduto in Via Luigi Luigi Settembrini, nelle adiacenze della Villa Carrara: vittima una giovane poco più che 30enne avvicinata da un uomo in sella ad un ciclomotore di colore grigio il quale, dopo averla strattonata, gli ha scippato la borsetta non prima di averla trascinata per alcuni metri sull’asfalto, provocandole una ferita alla testa.

Il rapinatore è riuscito a fuggire via con il bottino mentre è stato subito lanciato l’allarme da alcuni commercianti della zona. Sul posto l’ambulanza della Misericordia per prestare le cure del caso alla donna e traferirla in Ospedale per gli accertamenti del caso. Intanto la Polizia ha già avvitato le indagini per risalire all’autore dello scippo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di investire in sicurezza e decoro della città pensiamo alle luci d’artista…

  • Ma stanno tutti a Pastena i delinquenti? Oramai Pastena quasi ogni giorno è presente tra le notizie di cronaca, effettivamente tra il degrado che stà vivendo tutta Salerno, Pastena mi sembra la zona messa più male.

  • Invece di spendere tanti soldi per le luci di Natale occorrerebbe devolvere tali fondi per la sicurezza e decoro

  • E ancora ci si ostina a parlare di città sicura, turistica ed europea!!! Ormai noi persone per bene siamo destinate a morire di fame…ieri mattina mi reco a lavoro in pieno giorno e parcheggio la macchina nuova, frutto di anni di sacrifici, nel parcheggio di Salerno Mobilità di via Vinciprova…pago regolarmente 6 ore di parcheggio certa che li la macchina sarebbe stata al sicuro. Invece no!!! Dopo una dura giornata di lavoro torno per recuperare la macchina e trovo l’amara sorpresa: rubata in pieno giorno in uno dei parcheggi e delle zone più trafficate di Salerno…zero telecamere,zero controlli!!! Vergogna

  • Facciamo chiarezza i delinquenti non hanno sede ed è difficile che agiscono dove vivono perché potrebbero riconoscerli. Quindi potrebbero essere di dovunque.

  • Dove sono finiti vigili urbani. Mi chiedo ma la città di Salerno ha vigii urbani? È difficile vedere una coppia di vigili nelle strade di Torrione e Pastena

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.