Salerno, verso Luci d’Artista: per i commercianti potrebbe essere una vera boccata di ossigeno
Luci d’artista in rampa di lancio a Salerno dopo due anni di quasi stop per il Covid. dal 2 dicembre a fine gennaio 2023 torna una delle kermesse più attese in città. Nonostante le polemiche per i ritardi organizzativi dovuti anche alle problametachi energetiche le luminarie salernitane rimangono un evento di rilevanza Nazionale che negli anni ha garantito un importante indotto economico e turistico al territorio la speranza è che anche questa edizione nonostante le incertezze di ritardi possa portare una boccata d’ossigeno all’economia Salernitana a guardare con interesse all’evento sono soprattutto i commercianti che sperano in una spinta dell’indotto
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ecco …le boccate d ossigeno con luci d artista vanno bene, cerchiamo di evitare “boccate” A VILLA CARRARA 🤣
Invito tutti i Salernitani che ragionano ad evitare le strade dello “shopping” tutto il periodo delle lucine d’artista e a portare i nostri soldi (pochi) altrove.
Grazie
Volevo segnalare un errore nell’articolo, c’è scritto per i commercianti ma per scriverlo correttamente doveva essere per i dirigenti comunali possessori di svariati B&B che ogni anno approvano queste luci per far fruttare i loro affari. Almeno grammaticalmente.
Dite? si verranno a vedere topi e blatte
e la bolletta della luce secondo voi chi la paga? meritate il fallimento!!!