Ancora una festa per gli oltre cinquantamila tifosi del Maradona, e il 2022 del Napoli si chiude con l’undicesima vittoria di fila in campionato e il primato di classifica consolidato prima della pausa per i Mondiali. In attesa che le inseguitrici facciano la loro parte, la squadra di Spalletti batte anche l’Udinese, soffrendo tantissimo nel finale di partita. In vantaggio per 3-0, nell’ultimo quarto d’ora di gara si spegne la luce e gli azzurri rimangono in balia dei friulani che segnano due gol e fino all’ultimo istante lottano per agguantare un clamoroso pareggio.
La partita si chiude però sul 3-2 consentendo al Napoli di confermare, nell’ultima giornata della prima parte del campionato, l’ampio margine di vantaggio sulle avversarie in lotta ai vertici della graduatoria.
La serie ininterrotta di successi in campionato sale dunque a undici, a conferma di un momento magico per gli azzurri che, guidati da un incontenibile, straripante Osimhen, risolvono anche la temutissima pratica Udinese, squadra che si conferma ancora una volta un osso duro per qualsiasi avversario.
buone feste a tutti e buon mondiale a chi ci va, tutti i CAMPANI sono invitati a SALIRE SULLA GIOSTARAAA…É GRATISSSSSSSSS e portate la vostra bella maglia GRANATA, ca simm frat pure se nemici mannacc gesummin!
FORZA NAPOLI SEMPRE
Noi Salernitani abbiamo la nostra giostra e non ci piace salire sulle giostre degli altri….
Da sempre siamo sulla nostra giostra e non scendiamo mai nemmeno se si ferma o se ha qualche malfunzionamento .
FORZA SALERNITANA, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.
Complimenti al Napoli, lo scudetto è finalmente suo dopo decenni di inutili tentativi. Lo merita.
Forza Salernitana, sempre.
Il nostro scudetto è la salvezza.
In Campania solo azzurri e granata. Tutto il resto: squisiti panini con la frittata.
Da tifoso granata… spero che il Napoli vinca lo scudetto!