Vallo, insegnante denuncia giornalista tv locale: “Mi ha colpito al volto con un calcio”

Stampa
Ha dell’assurdo quanto accaduto, nei giorni scorsi, in Piazza Vittorio Emanuele II a Vallo della Lucania. Un’insegnante locale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stata colpita al volto con un calcio da una nota giornalista di una televisione locale e firma di un quotidiano cartaceo.

Nel centro cilentano era in corso la cerimonia pubblica dell’Unità Nazionale e della Commemorazione dei Caduti in Guerra. Al termine della manifestazione l’insegnante, da sempre impegnata nella promozione di attività sociali e culturali, mentre era accovacciata per scattare una fotografia con il proprio cellulare, sotto gli occhi attoniti dei presenti, ha ricevuto il violento calcio al volto.

Ha riportato evidenti ecchimosi al viso ed altri danni fisici, curati presso l’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. La sessantaduenne partecipava alla cerimonia organizzata dal Comune in qualità di docente accompagnatrice dalla sua classe.

La donna, dopo una lunga riflessione personale, ha deciso di sporgere formale denuncia querela nei confronti della giornalista televisiva vallese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.