Non si possono escludere valutazioni e riflessioni sulla posizione di Davide Nicola: la lunga sosta del campionato potrebbe tornare utilissima nel caso in cui si dovesse optare per un cambio in panchina. Allo stesso tempo, lo stop del campionato consente di non dover prendere decisioni a caldo. Il programma prevede allenamenti da domani a mercoledì per i giocatori non convocati dalle rispettive Nazionali.
Iervolino contrariato a fine gara ma al momento non trapela nulla sul futuro di Nicola
E’ un Danilo Iervolino visibilmente contrariato in tribuna autorità a Monza dove la Salernitana ha perso malamente 3-0. Il patron era al fianco dell’amministratore delegato Maurizio Milan. Iervolino ha parlato con diversi procuratori presenti nell’impianto brianzolo dove è stato avvistato anche il ds Morgan De Sanctis.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
magari Berlusconi ha promesso qualcosa….una salernitana che non tira in porta contro il Monza…(o era il Napoli o il Milan….mah?!)
Chiama andreazzoli prima che sia troppo tardi!!! Nicola è l anticalcio!!!
In conferenza stampa il mister parla di 2/3 partite sbagliate, magari pensa solo alle ultime 3.
È una squadra con involuzione preoccupante, la stanchezza può essere una motivazione dopo il 60/70 esimo.
Le partite penose sono molte di più!
Aggiungiamo Sassuolo, Lecce, Empoli e per come si era messa anche quella con la Juve.
Inoltre credo che una squadra ed i suoi punti in classifica vada valutata per il suo potenziale.
Questa ha meno punti di quanti dovrebbe.
Mi spiace oggi per i tifosi che l’hanno seguita, deve essere stata dura allo stadio !!!
A me pare che i calciatori abbiano delle riserve su modulo e gestione del gruppo, sembrano non crederci.
Non vedo rabbia agonistica e l’l’applicazione del caso.
Giocare contro di noi sta diventando davvero semplicissimo per tutti.
E chest’e !!!!!!!
Presidente pensateci bene, vedete di chi è colpa del Mister che non fa giocare bene la Salernitana o del DS che ha allestito questa squadra. Non escluderei nemmeno qualche calciatore che non si è adattato al calcio italiano o non all’altezza della serie A.