Palladino risponde preferendo Mota a Petagna. Dinanzi a Di Gragorio ecco quindi Marlon, Caldirola e Izzo. Ciurria, Rovella Pessina e Carlos Augusto in mediana e poi Colpani e Caprari sottopunte del rientrante Carvalho. Arbitra Giua di Olbia. Duemila i tifosi granata giunti in Brianza.
LA PARTITA
Giornata di sole a Monza anche se temperatura decisamente più fresca rispetto le scorse settimane. Bella cornice di pubblico per l’ultimo match prima della sosta Mondiale. Brianzoli pericolosi con Ciurria, Sepe c’è. Poi, dopo poco ci prova Mota ma sfera fuori. Ci prova Bradaric da punizione, Rovella ribatte in corner. Al 23’ azione di Caprari per Mota che con il tacco serve Carlos Augusto che deposita in rete, Monza avanti.
MONZA-SALERNITANA
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. A disp: Cragno, Sorrentino, Donati, Machin, Barberis, Gytkjaer, Birindelli, Ranocchia, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Vignato. All: Palladino.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Radovanovic, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Botheim. A disp: Fiorillo, Micai, Fazio, Motoc, Sambia, Candreva, Bohinen, Capezzi, Iervolino, Kastanos, Vilhena, Bonazzoli, Piatek, Valencia. All: Nicola.
ARBITRO: Giua di Olbia (Tolfo/Ricci). IV uomo: Camplone. Var: Marini (Di Martino)
Tweets by OfficialUSS1919
Lo dico adesso che stanno ancora giocando il primo tempo: via subito Nicola e campagna forte di rafforzamento altrimenti è serie B di sicuro!
Grazie De Santis per tutti questi bidoni che hai portato a Salerno. Stiamo rimediando solo figuracce .Se te ne andassi tu e loro ci faresti un gran favore.
Squadra allo sbando, preparata per il pareggio.. stavolta Nicola ha toppato di grosso ..non ho visto un’azione fatta da noi..solo retropassaggi e lanci lunghi..il 2 a 0 mi sa che è l’antipasto… Nicola non mangerà il panettone, troppo arrendevole.non si può andare a Monza e giocare di rimessa cercando il pareggio..ne prenderemo almeno altri tre di gol…
vi state divertendo? solita difesa allo sbando con errori individuali che non si vedono nemmeno in Promozione (e sugli errori non e’ colpa dell’allenatore). pero’ non abbiamo fatto un tiro nemmeno oggi: il cambio in panchina e’ obbligatorio!!!!! il problema vero e’ che non c’e’ nessuno capace ancora libero…