Psi, rinnovati i vertici: eletti Strada tesoriere e Incarnato Presidente del Consiglio

Stampa
Situazione politica dopo le elezioni del 25 settembre scorso e rinnovo degli organismi di partito dopo il Congresso nazionale dello scorso luglio.
Sono i due punti all’ordine del giorno del Consiglio Nazionale del Psi, convocato per oggi a Roma dal segretario del partito, Enzo Maraio, rieletto alla guida del partito all’ultima assise congressuale. Il consiglio ha eletto all’unanimità, con un astenuto, Marco Strada, bolognese, segretario regionale del Psi Emilia Romagna, a tesoriere del Partito, che subentra a Oreste Pastorelli che lascia il ruolo dopo 14 anni. Eletto presidente del consiglio nazionale del Psi Luigi Incarnato, segretario regionale del partito calabrese. Incarnato succede a Riccardo Nencini, già segretario e senatore del Psi, che ricopriva il ruolo di presidente del Consiglio dal 2019.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.