Site icon Salernonotizie.it

Ancora sangue a Capaccio: operatore di comunità tutelare accoltellato da un 17enne

Stampa
Ancora violenza a Capaccio Paestum. Nello scorso fine settimana un operatore di una comunità tutelare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha rischiato la vita dopo essere stato accoltellato da un ragazzo ospite della comunità.

Il ferito, insieme ai colleghi, stava recandosi con i ragazzi presso i giardini in zona Collinetta a Capaccio Scalo. Qui, per motivazioni in fase di accertamento, l’aggressore, un 17enne del Lazio, è andato in escandescenza e si è lanciato contro l’operatore col tentativo di accoltellarlo o chissà che altro.

Il giovane è riuscito solo a ferire l’aggredito senza, fortunatamente, colpire con forza o fare altro. Negli attimi immediatamente successivi all’aggressione, altri presenti sono intervenuti per sedare la rissa che sarebbe potuta sfociare nell’ennesima tragedia.

Sedati gli animi, sono state avvertite le forze dell’ordine le quali, una volta giunte sul posto, hanno fermato e perquisito l’aggressore. Con sé, oltre all’arma bianca, alcuni grammi di hashish e un bilancino di precisione. L’aggredito lo ha denunciato per tentato omicidio, accusa a cui si aggiunge la detenzione abusiva di armi. Presenti anche i sanitari del 118 per prestare le cure ai feriti.

Exit mobile version