Movida di nuovo violenta, baby gang scatenata in Piazza della Libertà: pestato 14enne

Stampa
Movida di nuovo violenta a Salerno: medicato e dimesso, con una prognosi di 30 giorni, un ragazzino di 14 anni finito nel mirino di alcuni coetanei.

Sarebbero stati ben sei, secondo quanto raccontato dal giovane prima ai familiari e poi ai carabinieri del reparto operativo di Salerno – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – gli autori dell’aggressione: una baby gang entrata in azione, poco prima delle ore 21, nel cuore di Salerno, nei pressi dell’area giochi di Piazza della Libertà.

Un’aggressione choc nel giorno “più caldo” della Movida, che riporta al centro la questione sicurezza. Nata per un motivo futile: uno sguardo di troppo a una ragazzina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.