La pesante, anche nelle proporzioni del gioco, battuta d’arresto della Salernitana in casa del Monza ha rimesso in discussione la posizione dell’allenatore granata. I tifosi, sia quelli presenti sugli spalti dell’U-Power Stadium che quelli che si sono sfogati sui social, hanno quasi unanimemente preso posizione contro il tecnico, chiedendo alla società di provvedere al suo esonero. E di sfruttare la lunga sosta forzata del campionato di serie A a causa dei Mondiali per procedere al ribaltone e per valutare, attentamente, anche la reale forza dell’organico.
Nel mirino della critica è finito anche il direttore sportivo De Sanctis per alcune operazioni del mercato estivo che finora non hanno convinto appieno la piazza.
Il presidente Danilo Iervolino, che ha lasciato molto rabbuiato il suo posto in tribuna autorità allo stadio di Monza, ha preso tempo, riflettendo sul da farsi. Ufficialmente la posizione del tecnico non sarebbe in discussione, ma non sono esclusi colpi di scena.
MA FINO A DOMENICA SCORSA LO TENEVATE SU UN PIEDISTALLO ??? MA COME FUNZIONA, FINCHE’ SI VINCE L’ALLENATORE E’ BUONO ….AL CONTRARIO DIVENTA DA CACCIARE IMMEDIATAMENTE??? MA VERGOGNATEVI !!!
Io, ad esempio, non ne ho chiesto l’esonero. Non parlate a mio nome
Secondo me sarebbe assurdo esonerare il mister, si deve andare sul mercato prendere 4 giocatori,
L’amarezza di noi tifosi e’ scontata ma non sono i tifosi quelli che determinano scelte societarie….Nicola e’ un ‘allenatore che prima del gioco e degli schemi trasmette grinta,carattere e ferocia agonistica….ecco tutto questo non si vede ed e’ questo che fa’ preoccupare….l’ingenuita’ di un giocatore come Candreva e’ sembrato un qualcosa che cova sotto la cenere e questo non piace…manca tanto alla ripresa del campionato e il presidente Iervolino avra’ modo di indagare e valutare a fondo….mi ha rattristato la sua faccia buia e triste a fine partita ma mi ha dato anche consapevolezza che sapra’ rimediare…detto questo FORZA SALERNITANA
Non essere impulsivi. Bisogna prendere decisioni a mente fredda. In fondo, l’obiettivo di quest’anno è una salvezza tranquilla. A fine campionato si faranno altre valutazioni
I veri problemi dei veri salernitani. Complimenti.
Ma in 5 mesi non ha dato uno straccio di gioco…siamo a 17 punti per le individualità e perché le altre squadre dietro non corrono..a gennaio inizia un nuovo campionato ..si può andare avanti senza fare un tiro in porta? Eppure l attacco c’è ..
Assurdità per tante ragioni: 1) Ma pensavate di poter vincere lo scudetto o di andare in Champions dopo la salvezza ottenuta per demeriti? 2)Fino alle ultime due partite l’allenatore è stato esaltato ora invece gli state scaricando tutte le colpe. 3) Nicola deve restare perché chiunque verrà non potrà fare di meglio anzi potrà solo fare peggio. 4) Se la salvezza era l’obiettivo di Nicola sta facendo un ottimo lavoro e deve rimare. 5) Se vogliamo crescere i tifosi devono fare i tifosi e basta!
Purtroppo delle capacità o le hai oppure no. Nicola ha dimostrato più volte di averne siamo sicuri invece che de Sanctis le abbia avute?
Daniliuc pupillo del ds continua a regalare perle ieri due gol propiziati da suoi errori (ormai non si contano più i punti che ci ha fatto perdere)
Bronn inguardabile sia in fase difensiva che offensiva
Bradaric tornato sugli standard delle prime giornate (palla sempre indietro e zero cross gioca per gli avversari)
Maggiore nel suo ruolo sembrava trasparente in campo (dove era come faceva a non rendersi mai disponibile a ricevere palla)
A parte Diá Pirola che non sembra male quali giocatori ha indovinato il nostro grande direttore sportivo?
Vorrei capire su cosa bisogna riflettere.
Squadra senza identità né gioco. Cambiare adesso prima che sia tardi.
Viaaaaaaaaaa
I tifosi ne chiedono l’esonero …….quali tifosi? Qualcuno o tutti? I forse quelli che avete intervistato voi rappresentano la totalità dei tifosi? E come mai dopo rima lo osannavate? Salta cavallo ….
i giocatori ci sono, è il manico che non li sa mettere!!!!!!!!
Ma se non di fa un tiro in porta di chi è la colpa??a gennaio non faremo un punto con Nicola….le altre giocano gli manca solo chi fa goal ed noi ce l abbiamo, tutta qui la differenza..chiamate andreazzoli o qualcun altro prima che sia troppo tardi!!!
Nn si può perdere cosi una squadra che ha speso tt questi soldi un presidente che crede in Salerno e un allenatore che preferisce accontentarsi di punti mediocri ma dove si è visto mai per me ho migliora o se ne può andare Salerno merita nn possiamo sempre state con un cappio alla gola a fine campionato e finiamola da per piacere ci avete rotto
quali tifosi? Perchè scrivete queste idiozie?