Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Nicola sott’accusa: i tifosi ne chiedono l’esonero, Iervolino prende tempo

Stampa
Un solo punto nelle ultime tre giornate, due sconfitte consecutive, una preoccupante involuzione sul piano del gioco e, soprattutto, del carattere della squadra: Davide Nicola è sott’accusa.

La pesante, anche nelle proporzioni del gioco, battuta d’arresto della Salernitana in casa del Monza ha rimesso in discussione la posizione dell’allenatore granata. I tifosi, sia quelli presenti sugli spalti dell’U-Power Stadium che quelli che si sono sfogati sui social, hanno quasi unanimemente preso posizione contro il tecnico, chiedendo alla società di provvedere al suo esonero. E di sfruttare la lunga sosta forzata del campionato di serie A a causa dei Mondiali per procedere al ribaltone e per valutare, attentamente, anche la reale forza dell’organico.

Nel mirino della critica è finito anche il direttore sportivo De Sanctis per alcune operazioni del mercato estivo che finora non hanno convinto appieno la piazza.

Il presidente Danilo Iervolino, che ha lasciato molto rabbuiato il suo posto in tribuna autorità allo stadio di Monza, ha preso tempo, riflettendo sul da farsi. Ufficialmente la posizione del tecnico non sarebbe in discussione, ma non sono esclusi colpi di scena.

Exit mobile version