Non solo problematiche rispetto al degrado, ma tra le lamentele dei residenti ci sarebbero anche “seri problemi di sicurezza, con presenza di balordi e di persone la cui attività andrebbe monitorata”.
Il consigliere ha quindi chiesto “se e quando si intenda intervenire nella zona con una pulizia straordinaria e rendendo più efficiente il servizio ordinario, anche per evitare problemi di natura igienico sanitaria e per quale motivo è stato rimosso l’unico contenitore presente in zona che consentiva ai residenti di depositare rifiuti e deiezioni canine”.
E sulla questione sicurezza, nell’interrogazione si chiede se “l’Amministrazione non intenda prevedere maggiore controllo e presenza in zona della PM o, eventualmente, sollecitare le Forze dell’ordine ad una maggiore attenzione”.
Celano cambia mestiere…. Salerno notizie cambia mestiere 🙊
Ma se il degrado abbonda sulle due vie centrali della città, cosa ci si aspetta????
Solo il rione Carmine è nel degrado? Io direi tutta Salerno, grazie al sistema Salerno e a chi continua a votare sempre i soliti noti
Anche in altri quartieri è la stessa schifezza viva il prezzemolo
Celano si punge da sempre.
Il comune fa ben poco ma il degrado è figlio di cittadini incivili, e Salerno ne ha in abbondanza. Solo che un politico non può dirlo, io che un lavoro ce l’ho e non ho bisogno della politica posso dirlo apertamente.
A Celano un inetto perdente che pensa solo a salvare la sua poltrona è rimasto solo sguazzare nella monnezza
Giocano.sporco ..da anni gli inetti mal.destri