Atti osceni in villa Carrara a Salerno: espulso straniero fermato dalla Polizia

Stampa
Era stato individuato e fermato nei giorni scorsi con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico nei giardini di Villa Carrara a Pastena, sorpreso dagli agenti della Polizia Municipale, con un anziano, italiano, su una panchina, mentre stavano praticando del sesso orale. Per lui, un cittadino marocchino fermato dai caschi bianchi con l’intervento dei poliziotti della sezione Volanti il questore di Salerno Giancarlo Conticchio ne ha disposto l’espulsione dal territorio.

Dopo gli eventi segnalati dai residenti della zona orientale, anche con foto per testimoniare una situazione che si ripeteva nel tempo, che ha destato molto scalpore anche mediatico turbando non poco i cittadini i poliziotti hanno accompagnato l’uomo, marocchino, presso il centro Permanenza e Rimpatrio di Brindisi. Con lui è stato accompagnato anche un altro cittadino marocchino che invece aveva esercitato l’attività di parcheggiatore abusivo in Piazza Amendola.

Per entrambi, a seguito delle attività burocratiche necessarie, scatterà il rimpatrio in Marocco organizzato dalla Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.