Devasta spogliatoio dello stadio dopo la sostituzione: sospeso calciatore della Nocerina

Stampa
Rientra nello spogliatoio dopo la sostituzione e sfoga la sua rabbia devastando lo spogliatoio dello stadio San Francesco di Nocera Inferiore: Kevin Magri, calciatore della Nocerina, è stato sospeso dalla società rossonera.

E’ stato lo stesso club molosso a comunicare la notizia del provvedimento attraverso un comunicato stampa: “In seguito agli eventi accaduti durante la partita del 13 novembre contro il Matera, la Nocerina Calcio comunica di aver sospeso Kevin Magri dall’attività sportiva.

Il provvedimento scaturisce dal comportamento che il calciatore ha avuto negli spogliatoi a seguito della sua sostituzione, e che ha leso l’immagine della Nocerina, violandone anche il Codice Etico. Per tali ragioni Magri sarà sospeso fino a prossime comunicazioni“.

Non sono escluse da parte della Nocerina anche ulteriori sanzioni a carico del proprio tesserato a seguito delle indagini interne ed esterne in atto.

Intanto sull’episodio sono in corso indagini anche da parte della polizia di Stato. Lo stesso Comune di Nocera Inferiore – dopo che il sindaco Paolo De Maio è stato interpellato – potrebbe prendere provvedimenti nei riguardi del calciatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.