Il presidente della Salernitana – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha deciso di riflettere per qualche giorno prima di incontrare il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Davide Nicola, e di assumere le decisioni sul da farsi.
Iervolino entro questa settimana deciderà se e come proseguire il rapporto di lavoro con Nicola ma anche con lo stesso De Sanctis.
E nel mirino del presidente sono finiti anche alcuni calciatori, che finora hanno avuto un rendimento di gran lunga inferiore alle attese e agli investimenti che sono stati fatti dalla proprietà o che sono stati impiegati con il contagocce dall’allenatore.
Ah Iervolino, Iervolino. Ti pentirai amaramente di aver cacciato Sabatini. Avevi il migliore, hai il peggiore
Tra gennaio e febbraio non faremo nemmeno un punto con il NON gioco di Nicola e le altre squadre risaliranno!! Mandalo via prima che sia troppo tardi.. e lascia stare i tifosi che si affezionano ai personaggi vedi in passato Delio Rossi…Sabatini ….e adesso Nicola!!!
Ha ragione Enzo. Bisogna affezionarsi a quelli che hanno fallito, a quelli che non sono attaccati alla maglia, a quelli che denigrano la città. Ce ne sono un sacco, a cominciare da Fabiani e Lotito.