Lo ha reso noto la società campana attraverso una nota stampa diramata al termine di un incontro svoltosi a Roma e che ha visto la partecipazione del presidente Danilo Iervolino, dell’amministratore delegato Maurizio Milan, del direttore sportivo Morgan De Sanctis e dell’allenatore granata.
Le parti si sono dette “unanimemente convinte nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”. La posizione di Nicola era finita sotto osservazione dopo le due sconfitte consecutive con Fiorentina e Monza.
“Una piena e totale condivisione – ha spiegato la Salernitana – che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità”.
Certo. Ricordiamoci che non è l’allenatore a comprare i giocatori. Mi auguro che iervolino intervenga in prima persona sul mercato, perchè a gennaio non si potranno sbagliare gli acquisti.
Il tempo di perdere le prossime 2 partite dopo la ripresa del campionato e vediamo un po’ come si mettono le cose…gli avvocati della San Giorgio non aspettano altro
nicola obiettivo salvezza, iervolino decimo posto: se gli obiettivi non coincidono e il gioco latita e i tiri in porta sono spariti, come si fa ad andare avanti insieme?!?!?