Schianto sull’autostrada A1, due camionisti indagati per la morte del 44enne di Sarno

Stampa
Tragico schianto in autostrada culminato col decesso sul colpo del 44enne sarnese Alfonso Varlese di Sarno: ci sono due indagati.

Sono accusati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di omicidio stradale per il sinistro avvenuto mercoledì scorso sull’A1 in territorio di Teano a seguito di un tamponamento tra camion.

Oggi in ospedale a Caserta su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere sarà effettuata l’autopsia sul corpo dello sfortunato autotrasportatore.

I due finiti sul registro degli indagati della magistratura inquirente sammaritana sono altrettanto camionisti coinvolti nel tragico sinistro. Uno è residente a Sarno ed è straniero e avrebbe guidato il camion che trasportava pellet contro cui sarebbe finito Varlese con il suo mezzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.