Iervolino scommette ancora su Nicola e De Sanctis: patto per rilanciare i granata

Stampa
Avanti, senza più alcun indugio o perplessità, con Davide Nicola e Morgan De Sanctis. Il presidente Danilo Iervolino ha scelto la linea della continuità, dopo le fibrillazioni per i risultati negativi (un solo punto in tre partite) dell’ultimo scorcio di campionato che ha preceduto la lunga sosta per i Mondiali.

La società granata, con un comunicato pubblicato ieri sul proprio sito ufficiale, ha rilanciato con forza il percorso intrapreso la scorsa estate: “Con rinnovato spirito di coesione e unità – si legge nella nota stampa della Salernitana- si sono ritrovati questo pomeriggio il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il direttore sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.

Una piena e totale condivisione che  ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innova zione e la modernità.

Avanti tutta! Macte Animo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.