Site icon Salernonotizie.it

Iervolino scommette ancora su Nicola e De Sanctis: patto per rilanciare i granata

Stampa
Avanti, senza più alcun indugio o perplessità, con Davide Nicola e Morgan De Sanctis. Il presidente Danilo Iervolino ha scelto la linea della continuità, dopo le fibrillazioni per i risultati negativi (un solo punto in tre partite) dell’ultimo scorcio di campionato che ha preceduto la lunga sosta per i Mondiali.

La società granata, con un comunicato pubblicato ieri sul proprio sito ufficiale, ha rilanciato con forza il percorso intrapreso la scorsa estate: “Con rinnovato spirito di coesione e unità – si legge nella nota stampa della Salernitana- si sono ritrovati questo pomeriggio il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il direttore sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato.

Una piena e totale condivisione che  ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innova zione e la modernità.

Avanti tutta! Macte Animo”.

 

Exit mobile version