Pronto soccorso Ruggi, Cisl Medici: “Sinergia con l’Università per risolvere le criticità”

Stampa

Operare su più fronti sia a livello organizzativo, che strutturale che economico. È una delle proposte – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – avanzate dal segretario aziendale della Federazione Cisl Medici, Giancarlo Petrosino per risolvere le criticità del Pronto Soccorso.

Il sindacato, oltre ad evidenziare le problematiche, ha  indicato delle potenziali soluzioni, a breve e a medio termine, per tentare di rendere meno stressanti e invivibili le condizioni di lavoro, in cui si trovano ad operare tutti i dipendenti, medici e infermieri, nei vari Pronto Soccorso dei plessi aziendali, soprattutto nel “Ruggi” di Salerno.

Nella comunicazione protocollata, l’organizzazione sindacale ha evidenziato la necessità di un confronto in tempi rapidi con la dirigenza dell’Asl di Salerno per rimodulare il funzionamento dei vari pronto soccorso e servizi afferenti all’Asl; confronto in ambito regionale per trovare fondi aggiuntivi per il persona; con l’Università per affiancare h24 i medici strutturati con gli specializzandi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.