Microdiscariche e conferimenti fuorilegge, Salerno Pulita: “Controlli come in altre città”

Stampa
Anche quella di ieri è stata una giornata di controlli per gli operatori di Salerno Pulita per arginare il fenomeno della nascita di microdiscariche in città e per limitare il problema dell’errato conferimento dei rifiuti.

Qualcuno, negli ultimi mesi, ha ironizzato – è scritto in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società – sull’attività che i nostri operatori, insieme agli agenti della Polizia Municipale, portano avanti sul territorio: l’azione messa in campo da Salerno Pulita è identica a quanto sta accadendo in altri comuni d’Italia come Roma, Bologna, Firenze e Reggio Emilia, solo per citare i casi più importanti.

Ebbene, in questi centri sono stati creati dei nuclei, per salvaguardare il decoro delle città, impegnati a contrastare il fenomeno delle micro discariche“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale decoro quello che dite di fare xchè io controlli alla monnezza non ne ho mai visti è tutta una sceneggiata e non paragonatevi ad altre città tipo Firenze xcke da quelle parti sono persone civili

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.