Incidente mortale di Mariapia: cade accusa di omicidio colposo per sindaco di Auletta

Stampa
Il sindaco di Auletta, Pietro Pessolano, è stato assolto dall’accusa di omicidio colposo. Il primo cittadino aveva ricevuto una richiesta di rinvio a giudizio per la morte di una ragazza di 24 anni, avvenuto nel 2019 lungo via Cerreta.e cge sostò la vita a Mariapia Di Stasio.

La giovane – come riporta il sito web infocilento.itstava rientrando a casa a bordo della sua automobile quando ha perso il controllo ed è finita così fuori strada, finendo la sua corsa contro un albero. Il suo cuore aveva cessato di battere dopo cinque giorni.

«Il mio primo pensiero – ha commentato il sindaco Pessolano – é rivolto alla memoria di Maria Pia che meritava e merita Giustizia.

Ieri c’è stata la terza udienza preliminare, terminata alle 18. Dopo mezz’ora di camera di consiglio, il giudice ha pronunciato sentenza di “non luogo a procedere” nei miei confronti perché il fatto non sussiste».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.